Villa di Tirano

Villa di Tirano. ‘Color Run’ in memoria di Elisa Scaletti

Redazione VN – 18 Marzo 2024

Alta Valtellina, Attualità, Villa di Tirano

Colori

Domenica 14 aprile arriva in paese la corsa colorata

L'iniziativa per ricordare la giovane villasca scomparsa in un incidente

VILLA DI TIRANO – Colorerà le vie di Villa di Tirano per mantenere vivo il ricordo di Elisa Scaletti la ‘Color Run’ che domenica 14 aprile attraverserà il paese. Oratorio San Lorenzo e Comune la macchina organizzativa dietro all’iniziativa in memoria della giovane villasca, la cui famiglia peraltro è molto conosciuta, scomparsa a solo 21 anni in un incidente stradale lo scorso gennaio.

Obiettivo della giornata non crogiolarsi nella tristezza ma rendere omaggio con colore e allegria a una giovane vita che se n’è andata troppo in fretta. Come da programma il ritrovo è alle ore 14.30 al Polifunzionale di Villa per il ritiro gadget (maglietta, sacca, cappellino, bottiglietta d’acqua e bustine di colori), dal costi di 10 euro per gli adulti e 5 per i bambini fino alla 5° elementare. La partenza della camminata, lunga 5 km e adatta a tutti, è fissata alle ore 15.00. Previsto l’arrivo di nuovo al polifunzionale alle ore 16.30, seguirà rinfresco, color party e musica.

Le iscrizioni, per motivi organizzativi, saranno aperte fino a martedì 2 aprile e si potranno effettuare contattando i due numeri presenti sulla locandina. L’organizzazione della Color Run ringrazia tutti gli sponsor per la generosità.

Locandina Color Run Villa di Tirano