Livigno

Davide Bormolini, oggi a Livigno i funerali del giovane papà

Redazione VN – 18 Marzo 2024

Alta Valtellina, Cronaca, Livigno

Davide Bormolini

La cerimonia funebre alle ore 14.30 nella Chiesa Parrocchiale

Bormolini è scomparso prematuramente sulle piste da sci del Gran Sasso

LIVIGNO – Si terranno oggi pomeriggio alle ore 14.30 i funerali di Davide Bormolini, giovane papà scomparso sul Gran Sasso mentre svolgeva il suo lavoro di “gattista” sulle piste da sci. Le esequie nella Chiesa Parrocchiale di Livigno, comunità di cui faceva parte.

L’uomo, classe 1980, era molto noto in paese: figlio del consigliere comunale Epi e anche alpino, lascia una bimba piccola, Rachele, e la compagna Simona in dolce attesa del secondo figlio. A piangere la perdita anche il fratello Daniele con Claudia e Mia insieme a zii, cugini, parenti, amici e al suo Team Prinoth.

La famiglia nel necrologio ringrazia i soccorritori che il giorno della tragedia si sono prontamente mossi per aiutare Davide e anche tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre, dopo la quale il corpo del defunto sarà cremato.

Sconvolti i livignaschi, travolti da un comprensibile dolore di fronte a una morte così improvvisa e prematura. A lasciare un ricordo di Davide proprio il Gruppo Alpini di Livigno-Trepalle: “Con profondo dolore diamo la triste notizia dell’improvvisa scomparsa dell’Alpino Bormolini Davide, classe 1980, figlio del Consigliere ed ex Capogruppo Epi”.