CONTATTI
Valorizzati natura, cultura, sport ed enogastronomia della destinazione. Ad agosto il restyling completo del sito turistico.
Rimossi i sassi caduti lungo la carreggiata. Disposto il senso unico alternato fino a lunedì sera, nuove chiusure dal 9 all'11 luglio.
Serviranno a riqualificare e mettere in sicurezza il tracciato, chiuso per dissesti idrogeologici. Il sentiero è l'unica viabilità alternativa al Tracciolino per Cola, attualmente isolata.
Inaugurato il ponte che renderà più sicuro lo spostamento tra le frazioni. 2 milioni di euro il costo dell'opera "ben visibile agli occhi dei villesi".
Il 12 luglio una passeggiata tra i sapori di montagna. Protagonisti dell'itinerario tra Aprica, Magnolta e Palabione i prodotti locali.
Venerdì 18 luglio previsto un menù ricco e tradizionale. Il ricavato a sostegno dei progetti de I Prati e della Fondazione San Martino.
La nuova settimana prevista dal 25 al 31 agosto per soddisfare le richieste dei ragazzi. Candidature entro il 12 agosto.
Interessate le valli di Cancano, Lia e Viola più frequentate dai turisti. Le limitazioni in vigore nei mesi di luglio e agosto.
Prevista da domenica a giovedì, dalle ore 23 alle ore 23.30. A concederla Anas, il valico alpino resterà chiuso per lavori fino all'1 agosto.
Come i visitatori percepiscono la Valtellina in base ai dati della piattaforma IODAH. Strutture ricettive a ricevere il gradimento più alto, con un punteggio di 89,6 su 100.
Bello, comodo e sicuro, un percorso che i residenti attendevano da anni. Presto il secondo lotto fino alla passerella delle Cassandre.
Servirà a mettere in campo azioni sul maltrattante, per evitare condotte penali rilevanti. A sottoscriverlo il Questore di Sondrio Riccio e la presidente del ASST Valtellina e Alto Lario Ramponi.