Morbegno

Morbegno DiVino sta per tornare al Polo Fieristico

Redazione VN – 14 Aprile 2024

Bassa Valtellina, Economia, Morbegno

Morbegno DiVino

Un'occasione per conoscere i produttori e scoprire le ultime tendenze del mondo vitivinicolo

Appuntamento sabato 20 e domenica 21 aprile. Oltre al vino, tante altre proposte

MORBEGNO – Un grande ritorno al Polo Fieristico di Morbegno: il prossimo fine settimana sbarcherà ‘Morbegno DiVino – il mercato dei vini e distillati’. Fiera che sarà molto più di una semplice esposizione di etichette: un’esperienza immersiva che celebra la cultura, la tradizione e l’innovazione nel mondo del vino.  I partecipanti, sabato 20 e domenica 21 aprile, avranno infatti l’opportunità di interagire direttamente con i produttori per approfondire la loro conoscenza e scoprire le ultime tendenze nel mondo vitivinicolo.

Morbegno DiVino

L’offerta di “Morbegno DiVINO – il mercato dei vini e distillati” sarà ampliata con una selezione di produttori gastronomici e le loro prelibatezze culinarie, oltre che dalla presenza di un’area Street Food dove acquistare i pasti direttamente dalle cucine itineranti su ruote accuratamente selezionate e sedersi comodamente sui tavoli messi a disposizione dell’organizzazione. Sarà inoltre presente un Mini Club gratuito dove poter lasciare i bambini in totale sicurezza per permettere ai genitori di visitare la fiera in tranquillità.

Morbegno DiVino

Dietro l’organizzazione dell’evento ‘VALe20 srl’, che annuncia questo ritorno con entusiasmo. Per ulteriori informazioni, visitate il sito web all’indirizzo www.vale20.it, la pagina Facebook “MORBEGNO DiVINO” e il profilo Instagram “morbegno_divino”.