ALBOSAGGIA – La Polisportiva Albosaggia, insieme agli amici dell’Alpe Teglio e con il sostegno di Teglio Turismo, sabato 11 gennaio, organizza una manifestazione di skialp non competitiva di tipologia “vertical” e notturna.
Una serata per mettere alla prova gli agonisti che in quest’inizio di stagione non hanno ancora potuto cimentarsi, ma anche un momento in compagnia per i tantissimi amatori che vorranno passare un sabato sera diverso dal solito ed anche una “prima” in notturna per i giovanissimi.
Due modalità previste: salita cronometrata per i possessori di certificato medico e raduno non competitivo per gli amatori privi di certificato medico. Un percorso di sola salita lungo le piste del comprensorio sciistico di Teglio.
Iscrizione on line al costo agevolato di 20 euro (15 euro per i Soci Polisportiva Albosaggia), + 5 euro per iscrizione alla partenza.
Raggiunto il limite massimo di iscritti per partecipare alla pizzoccherata post gara. E’ possibile ancora effettuare la gara o il raduno (assistenza e ristoro sul percorso, classifica ed eventuale premiazione) senza però poter partecipare al pizzoccheri party, il costo verrà pertanto abbassato a soli 10 euro (con iscrizione on line sino a sabato alle 12).
Anticipate anche le premiazioni, che si svolgeranno alle ore 19.30.