CONTATTI
Iscrizioni aperte, la gara al via il 7 settembre. Novità di quest'anno la Via del Bitto Trail per i più giovani e neofiti.
Validi solo per le competizioni di Livigno. A partire da giovedì 3 luglio alle ore 10.
Il ritiro si svolgerà dal 26 luglio al 4 agosto nel Centro di Preparazione Olimpica ad Aquagranda. Nel Piccolo Tibet i grigiorossi si prepareranno al ritorno in Serie A.
In programma il 27 dicembre, sarà banco di prova per le Olimpiadi. Si svolgerà sulla pista Tagliede – Li Zeta, l'arrivo nel cuore del paese.
Oltre 900 partecipanti alla DoppiaW Ultra 2025, con gare da 15, 30 e 70 km tra scenari spettacolari e un’organizzazione impeccabile. Nella 30 km maschile, Sergio Bonaldi ha vinto in 3h20', mentre Alice Testini si è imposta al femminile.
Imbattuti entrambi i record, maschile e femminile, complici nebbia e caldo afoso. Quasi un minuto di vantaggio per il valdostano su Ugazio, assolo invece per la pluricampionessa austriaca.
Grande risposta del pubblico con tanti tifosi ad accogliere i ciclisti. "La trasmissione in diretta mondiale ha permesso di far ammirare le bellezze del territorio".
Delgado e Wojciechowska vincitori nella distanza dei 20 km. Domenico “Mimmo” Mariconda centra l'8° posto nella 5 km competitiva, 1° nella categoria M60 ONWF.
Sabato 14 giugno dalle 15 alle 18 il centro chiuso al traffico per tornei e giochi. Un evento gratuito per tutte le età con premi simbolici e tanto divertimento.
Atleti da tutta Europa si sfideranno su tre distanze (5,10 e 20 km). Prevista anche una staffetta e la Nordic Walking Amateur Challenge.
A dominare "in rosa" Contessa, record per il vincitore al maschile Molatore. La sfida valevole come prova del Campionato CSI Sondrio di atletica.
Diverse escursioni organizzate lungo i percorsi legati alla 1° Guerra Mondiale. Un grande evento simbolico per promuovere i territori olimpici e diffondere i valori della competizione a Cinque Cerchi.