CONTATTI
I riconoscimenti, oltre che a Sondrio, si sono aperti ad Albosaggia e Valmalenco. Premiati i fratelli Marco e Luca Schenatti, Gianluca Cristini e Matteo Bardea.
Sabato 14 dicembre premiati a Morbegno gli atleti che hanno partecipato alle prove del Trofeo Giovanile. A lavorare alla realizzazione dell'evento il neo eletto Comitato provinciale FIDAL.
Un'epica cavalcata per l'atleta del Team Livigno. Per lui è la quinta vittoria in Coppa del Mondo e il 14° podio.
La 25° edizione dell'iconica 21 km si correrà il 19 luglio. Per tutto il mese di dicembre prevista una tariffa promozionale.
Le lezioni si terranno nel comprensorio sciistico di Bormio. A organizzarlo APT Sondalo in collaborazione con Sci Club Sondalo e Comune di Sondalo.
Nel mirino Coppa del Mondo e Mondiali per confermarsi ai vertici internazionali. La scorsa stagione Bormolini ha chiuso 3° in Classifica Generale e in Classifica di slalom parallelo.
Grande successo per l'evento di sabato. "Lo sport come strumento al servizio di formazione, crescita e condivisione".
Ad animarsi di eventi sabato 23 novembre il Complesso della Chiesa di San Giuseppe a Morbegno. Giocasport, premiazioni per le attività CSI giovanili e mostra che ripercorre la storia del Comitato.
Il 28 e 29 dicembre doppio appuntamento sulla pista Stelvio. "Una gara che ci è invidiata da tutti, che ha inciso nell'assegnazione del dossier olimpico".
Per i diavoli rossi vittoria in tutte e tre le categorie. Costretti a cedere il passo Cosio Valtellino, Varese Team Giant e Abbadia Lariana B.
Nel cross di San Vittore Olona Pedroncelli taglia per primo il traguardo della gara master. Spiccano il 5° posto di Paggi e il 7° posto di Zecca nelle categorie cadetti.
A Sondalo la penultima prova del Campionato provinciale di società di corsa campestre. Domenica 23 novembre ultima cosa della stagione 2024 a Samolaco.