CONTATTI
Sempre più cittadini partecipano all’iniziativa dedicata al benessere e alla socialità all’aria aperta. Prossimo appuntamento sabato alle ore 10.00 in Piazza Marinoni.
Fino al 17 novembre lo sportello di Piazza IV Novembre resterà chiuso per interventi di ammodernamento e digitalizzazione. I cittadini potranno rivolgersi agli uffici di Bormio e Semogo.
Giovanni Malagò, Diana Bianchedi e Antonio Rossi hanno visitato i cantieri olimpici e le principali strutture sportive della località valtellinese. Le visite hanno interessato lo Stelvio Olympic Ski Stadium, il Pentagono Centre e i principali impianti cittadini.
Attivato grazie ai volontari e al supporto della Parrocchia, il bus collegherà Sondalo a Grosio durante la chiusura temporanea dell’ufficio postale. Partenze ogni mercoledì dal piazzale del Municipio. Prenotazione obbligatoria presso APT Sondalo.
Partiti gli interventi di riqualificazione in quattro aree verdi cittadine. Entro fine ottobre, i bambini avranno nuovi giochi moderni, accessibili e a norma di sicurezza.
Interventi di consolidamento e messa in sicurezza su tre ponti della pista ciclopedonale. Durante i lavori il tratto resterà chiuso al transito, con possibili deviazioni per ciclisti e pedoni.
Tre giorni di festa, gusto e tradizione hanno animato la località. Un’edizione da ricordare grazie all’impegno della Pro Loco e dei tanti volontari.
Nel laboratorio “No Waste, More Taste” gli studenti di APF Sondalo riscoprono il valore del cibo e della creatività. Create ricette antispreco che uniscono tradizione e innovazione.
Il 29 novembre la località alpina inaugura una stagione senza precedenti. Da fine ottobre di nuovo allenamenti allo snowfarming per i pro dello sci di fondo.
Venerdì 10 ottobre il Comune ha riaperto al pubblico il percorso pedonale dopo i lavori di collegamento alla passerella sul Frodolfo.
La Struttura Complessa ha sede all'Ospedale di Sondalo ma è operativa con i suoi medici su tutti i presidi. Pozzi: "Ampliare l'offerta ambulatoriale attraverso nuove progettualità e ridurre le liste di attesa".
Nuove stazioni meteo a Bormio e Livigno e radar sul monte Vallecetta. L’esperienza accumulata durante i Giochi rimarrà a disposizione dei cittadini e consolida il know-how Arpa.