COLICO (LC) – Mistero alla periferia di Colico, in provincia di Lecco, nella serata di ieri, mercoledì, quando il corpo senza vita di Florean Ioan, 38 anni, cittadino rumeno e di professione elettricista, è stato rinvenuto all’interno di un magazzino.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri che, su delega della Procura della Repubblica, hanno eseguito i primi rilievi. Le prime ricostruzioni fanno ipotizzare che l’uomo possa essere stato colpito da un colpo d’arma da fuoco, anche se al momento non ci sono certezze definitive.
La Procura ha disposto l’autopsia, che sarà decisiva per chiarire le cause esatte della morte e la dinamica dell’accaduto. Intanto la zona è stata isolata per consentire agli investigatori di effettuare i rilievi tecnici, mentre sono in corso accertamenti balistici e raccolta di testimonianze per ricostruire le ultime ore di vita dell’elettricista.
Gli inquirenti mantengono il massimo riserbo sull’inchiesta, ma non escludono alcuna pista. “Seguiranno eventuali ulteriori comunicati in caso di sviluppi d’indagine”, hanno fatto sapere le autorità competenti.