CONTATTI
Il Comune celebra i giovani che si sono distinti nel percorso di studi. Una cerimonia per valorizzare impegno, costanza e risultati.
Domenica 18 gennaio la frazione di Motta celebra il suo patrono. Tornerà la tradizione dei canestri, seguita dal pranzo comunitario e da un pomeriggio di sorprese e divertimento.
Stop al traffico in centro dalle 17.30 alle 21.00 per garantire sicurezza e svolgimento dell’evento. Passaggio e celebrazione della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026.
Dopo i gravi fatti di Capodanno, il Comune interviene con un provvedimento urgente a tutela dell’incolumità delle persone e del patrimonio pubblico e privato. Divieti immediati, sanzioni fino a 500 euro e controlli rafforzati fino a nuova revoca.
Dopo anni di attese e passaggi tecnici, l’intervento entra nella fase operativa. Un nuovo tratto di strada, dei sottoservizi e dell’illuminazione pubblica, aprendo la strada allo sviluppo dell’area.
Mobilitazioni nazionali e regionali potrebbero causare cancellazioni e variazioni del servizio. Trenord invita i viaggiatori a informarsi prima di mettersi in viaggio.
Il progetto è pronto, i lavori vicini alla partenza: manca il via libera del Comune. “Per fine estate torneremo quasi a regime e potremo accogliere fino a 13 cani”.
Ogni mercoledì mattina in Sala Consiliare supporto per CIE, servizi online della PA e sicurezza digitale. Un’iniziativa pensata per ridurre il divario digitale e preparare la comunità al progressivo superamento dello SPID.
Da gennaio a fine maggio locali chiusi per i lavori. Investimento da un milione di euro per rilanciare lo spazio. L’intervento restituirà nuova funzionalità a una struttura molto utilizzata dalle associazioni.
Nel pomeriggio dell’Epifania la chiusura ufficiale del calendario natalizio. Davanti al presepe a grandezza naturale allestito tra i crotti di Motta, l’Amministrazione comunale ha salutato un mese ricco di iniziative.
Sostituito l’ingresso ormai obsoleto e danneggiato. Recuperato spazio nell’atrio per la futura realizzazione di una piccola sala d’attesa dedicata agli utenti delle Poste.
Premi da ritirare presso la sede della Pro Loco in due date dedicate o su appuntamento. La Pro Loco di Talamona ringrazia le attività commerciali.