CONTATTI
La cerimonia si è svolta venerdì 27 dicembre 2025 in mattinata nella sala consiliare del Municipio.
Nuovo punto di riferimento su adempimenti ambientali, autorizzazioni, controlli e obblighi normativi. La presidente Lo Palo: "Obiettivi comuni per ambiente e cultura imprenditoriale".
Pubblicata la determinazione per la concessione dei parcheggi nell’area del Palazzo Municipale di via San Pietro. Diciannove stalli a disposizione dei residenti delle aree pedonali, domande entro il 29 dicembre.
Una cerimonia per celebrare i nuovi arrivati e che fa guardare avanti con fiducia. Al centro famiglie, bambini e il futuro del paese, oggi forte di numeri demografici incoraggianti.
Mercoledì 31 dicembre Piazza Bertacchi si trasforma nel cuore pulsante della città. Concerti, animazione e diretta radio per accogliere insieme cittadini e turisti fino alle prime ore del 2026.
Sulla pista Stelvio 64 generatori di neve, un bacino da 88 mila metri cubi d’acqua e nuove tecnologie di cronometraggio. Un’infrastruttura strategica, coordinata da SIMICO, che garantisce standard olimpici, innovazione tecnologica e una legacy duratura per il territorio.
Venerdì 19 dicembre un pomeriggio speciale con la tombolata natalizia. Un’occasione per stare insieme e raccontare un anno di attività.
Dal 24 dicembre al 6 gennaio varia l’apertura del punto di distribuzione in via Rasia. Il ritiro sarà possibile fino al 31 gennaio.
Con il bando “Lombardia Style 2026” arrivano 10 mila euro per valorizzare eventi e identità locali. Al centro il progetto Beerfort e la collaborazione tra i Comuni della Valle.
Seminario dell’Ordine degli Ingegneri di Sondrio sulla gestione dei flussi Milano-Bormio-Livigno. Accessi consentiti solo con pass, largo ai pullman e a un sistema intermodale treno-bus destinato a diventare un modello “a prova di futuro”.
Dal risotto giallo allo zafferano alla gallina bollita rivisitata: la tradizione natalizia si rinnova grazie allo chef di Caspoggio, oggi protagonista dell’alta cucina milanese. Due piatti simbolo del Natale reinterpretati con tecnica, sostenibilità e rispetto della tradizione.