Sondrio

Fiera di Maggio 2024: bando aperto ai partecipanti

Redazione VN – 31 Gennaio 2024

Attualità, Centro Valtellina, Sondrio

Fiera di Maggio Sondrio

Pubblicate le modalità di assegnazione dei posteggi

Domande da presentare telematicamente entro le ore 23.59 del 6 marzo

SONDRIO – E’ stato approvato dal Comune di Sondrio il bando pubblico per le assegnazioni dei posteggi durante la Fiera di Maggio, in programma il prossimo 5 maggio. La manifestazione si svolge ogni anno in città e vede l’esposizione e vendita di merce e prodotti dell’artigianato lungo le vie del centro.

Possono partecipare alla selezione persone fisiche, società di persone, società di capitale o cooperative regolarmente costituite purché in possesso dei requisiti per l’esercizio dell’attività commerciale.

Le domande di partecipazione alla manifestazione fieristica dovranno essere presentate esclusivamente tramite portale telematico Suap Id 2538, entro e non oltre le ore 23.59 del 6 marzo, inserendo come dicitura ‘Domanda di partecipazione alla Fiera di Maggio 2024 posteggio n.___”, indicando il numero del posteggio per il quale si intende partecipare alla selezione. È consentito presentare più domande per posteggi diversi.

La graduatoria per ogni singolo posteggio di cui al presente bando sarà pubblicata presso l’albo pretorio del Comune almeno 20 giorni prima della data prevista per lo svolgimento della fiera. Le concessioni degli stalli sono rilasciate in applicazione della graduatoria e sono trasmesse agli operatori sempre attraverso il portale telematico.

TAVOLA FIERA DI MAGGIO

BANDO FIERA DI MAGGIO