Sondrio

Olimpiadi 2026: prosegue la ricerca di alloggi per le forze dell’ordine

Redazione VN – 12 Giugno 2024

Attualità, Centro Valtellina, Sondrio

Prefettura Sondrio Google Maps

Pubblicato il terzo avviso esplorativo dalla Prefettura di Sondrio

Strutture extralberghiere possono mostrare interesse fino a mezzogiorno del 19 luglio

SONDRIO – Continua la ricerca di alloggi per le forze dell’ordine durante le Olimpiadi di Milano-Cortina 2026: pubblicato dalla Prefettura di Sondrio il terzo avviso esplorativo prot. 30911/2024, con la relativa modulistica, Manifestazione di interesse per la fornitura di servizi di alloggiamento del personale delle Forze di Polizia in servizio di Ordine Pubblico fuori sede per le esigenze connesse all’evento Giochi Olimpici Invernali Milano- Cortina 2026″. 

Rivolto a strutture ricettive extralberghiere dislocate in alcuni Comuni della Valtellina, consentirà di garantire lo svolgimento dell’evento a Cinque Cerchi in una cornice di assoluta sicurezza.

Le manifestazioni di disponibilità degli operatori economici potranno essere inviate sino al giorno 19 luglio 2024 ore 12.00. Contestualmente viene prorogata al 18 luglio 2024 ore 12.00 la scadenza per l’invio delle manifestazioni di disponibilità da parte degli operatori economici per il secondo avviso esplorativo prot. 26372/2024 del 21 maggio 2024, relativo ad esercizi ricettivi alberghieri.

Entrambi gli avvisi esplorativi sono rivolti a ricercare strutture ricettive nei territori comunali seguenti: Livigno, Valdidentro, Bormio, Valdisotto, Valfurva, Sondalo, Grosio, Grosotto, Vervio, Mazzo di Valtellina, Lovero, Tovo di Sant’Agata, Sernio, Tirano.

Sul sito della Prefettura di Sondrio l’avviso e relativa modulistica.