Morbegno

Successo strepitoso per il Carnevale di Morbegno

Redazione VN – 18 Febbraio 2024

Attualità, Bassa Valtellina, Morbegno

Morbegno Carnevale 2024

Alla regia la Pro Loco, impeccabile nell'organizzazione

Sabato il Carneval Bimbi, oggi la sfilata per le via di Morbegno

MORBEGNO – Grande soddisfazione da parte della Pro Loco di Morbegno per l’ottima riuscita del Carnevale che si è svolto nelle giornate di sabato e domenica con una grandissima partecipazione.

Un evento che ha catturato l’attenzione e il cuore di tanti. Con una nota di gratitudine palpabile nell’aria, gli organizzatori esprimono un sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno reso possibile questi due giorni di festa e divertimento. Il primo ieri, con il “Carneval Bimbi” mentre oggi l’attesissima sfilata per le vie di Morbegno.

Morbegno Carnevale 2024

“Siamo ancora emozionati. È stata una domenica incredibile. La nostra speranza è che vi siate divertiti e che per un pomeriggio lo spirito del Carnevale abbia preso il sopravvento in tutti voi,” hanno dichiarato gli organizzatori della Pro Loco.

Il sentimento di gratitudine è tangibile nelle parole che seguono, con un invito aperto a tutti coloro che hanno partecipato: “Grazie di cuore. La lista è infinita quindi il ringraziamento va a tutti: fatelo vostro perché il grande successo di oggi è merito di tutti”.

Morbegno Carnevale 2024

Mentre la città si prepara a lasciarsi alle spalle i festeggiamenti, gli organizzatori promettono di condividere ulteriori dettagli e momenti memorabili dell’evento nei prossimi giorni. “Domani pubblicheremo i numeri dei biglietti estratti, nei prossimi giorni tutti i video e le foto dell’evento,” assicurano.

Morbegno Carnevale 2024

Ma oltre alla gioia e alla celebrazione, un messaggio più profondo emerge dalle parole degli organizzatori: “In un mondo dove molti si sporcano le mani solamente schiacciando la tastiera di un cellulare, vi invitiamo a lasciare da parte le critiche, ad uscire da casa, incontrare nuova gente, avvicinarvi a qualsiasi associazione dove potrete fare concretamente del bene, trovare nuovi amici, nuovi stimoli, ricchezza d’animo e gentilezza. Uscite di casa per colorare il mondo, come penso abbiamo fatto oggi”.

Morbegno Carnevale 2024

Un richiamo alla partecipazione attiva e al coinvolgimento nella comunità, che risuona forte e chiaro oltre il frastuono dei festeggiamenti. Mentre il Carnevale giunge alla sua conclusione, resta vivo il ricordo di una giornata di gioia, unità e solidarietà che ha illuminato le strade della città.

Morbegno Carnevale 2024