Teglio

Teglio accoglie con gioia i suoi 21 nuovi cittadini nati nel 2023

Redazione VN – 3 Febbraio 2024

Attualità, Centro Valtellina, Teglio

teglio nuovi nati

Ieri il benvenuto con una cerimonia ufficiale grazie alla Biblioteca Comunale "Elisa Branchi"

TEGLIO – La nascita di un bambino è sempre un momento di grande emozione e speranza, un raggio di luce che illumina il cammino delle famiglie e dell’intera comunità. E, con immensa gioia, il comune di Teglio ieri ha celebrato l’arrivo di 21 nuovi cittadini nati nel corso del 2023, dedicando loro e alle rispettive famiglie un momento e un benvenuto ufficiali.

teglio nuovi nati

Questi piccoli tesori rappresentano il futuro della città, portatori di speranza e promesse di un domani radioso. Con il loro arrivo, Teglio si arricchisce di nuove vite, destinate a imprimere il proprio segno nel tessuto sociale e culturale della  comunità.

“Con grande gioia diamo il benvenuto ai nostri 21 piccoli concittadini nati nel 2023 – fanno sapere dal Comune di Teglio – Auguriamo loro una vita piena di felicità e successi certi che, con il loro arrivo, si arriccchirà di valori preziosi e concreti non solo la loro famiglia ma anche l’intera comunità di Teglio”.

Quindi un ringraziamento alla Biblioteca Comunale “Elisa Branchi” di Teglio, e in particolare a Silvia Perlini “che ha deciso di sostenere e arricchire questa iniziativa”.

teglio nuovi nati