CONTATTI
Grande partecipazione nonostante il maltempo, come visibile nelle foto di Giancarlo Airoldi. A misurarsi sui blocchi e regalare magie "big" e amatori.
Serviranno a trasportare malati e persone con disabilità. "Ogni persona potrà affrontare la sua quotidianità con maggiore autonomia e dignità".
Nonostante le condizioni poco favorevoli oltre 400 atleti a partecipare. Prossima tappa la Larg-UP Cosio Valtellino-Sacco il 21 maggio.
Da Morbegno partirà il 28 maggio la 18° tappa della corsa. Commercianti invitati ad allestire le proprie vetrine a tema.
Dal 22 al 26 luglio la terza edizione della settimana naturalistica. Scoperte le valli secondarie della Riserva. Iscrizioni entro il 7 luglio.
Iscrizioni online aperte fino al 31 maggio 2025 sul sito del Comune. Le tariffe sono differenziate tra residenti e non, con sconti per fratelli e possibilità di iscriversi anche a settimane non consecutive.
Roberto Pedroncelli (Atl. Paratico) di Verceia vince l'oro nella categoria SM55. Cinzia Cucchi (Atl. Paratico) di Talamona vince l'argento nella SF45.
Durante i quattro giorni di raduno riproposta la "Caccia ai Tesori della Riserva". Ricordati i comportamenti e le azioni da tenere in mezzo alla natura.
Oltre 300 atleti al via nella giornata sportiva organizzata dal GS CSI Morbegno. Il GS CSI Morbegno trionfa nella classifica per società, davanti a GS Valgerola e GP Santi.
Aspettando Morborock, due concerti live il 27 aprile e il 9 maggio. Coinvolti anche i commercianti di Morbegno, che allestiranno le vetrine a tema rock.
Terzo posto per le squadre D2 (ha sfiorato di un soffio i playoff) e D1. Chiude in crescendo la squadra D3, agguantando il quarto posto.
Proposti nel programma sei blocchi inediti. Oltre al parco boulder tante attività all'aria aperta e serate con grandi arrampicatori.