Mantello

Mantello. Scomparsa Ivano Camarri, la figlia lancia un appello

Redazione VN – 20 Dicembre 2023

Bassa Valtellina, Cronaca, Mantello

Ivano Camarri

L'ex vicesindaco di Mantello e geometra non si trova da una settimana

"Chiunque abbia informazioni rilevanti e veritiere mi contatti", l'appello della figlia

MANTELLO – Non c’è traccia di Ivano Camarri, ex vicesindaco di Mantello e geometra: una settimana fa è salito sulla sua auto, un’Opel Astra grigia, e non ha fatto più ritorno a casa. Era martedì 12 dicembre. Il giorno successivo, la denuncia da parte dei familiari ai Carabinieri.

Camarri, 70enne, è molto noto a Mantello e in valle per la sua attività politica e anche per essere geometra di uno studio tecnico a Dubino. E’ alto circa 1,70 metri e al momento della scomparsa portava occhiali rotondi con montatura blu. La foto pubblicata dalla figlia non è recente ma lo rende riconoscibile. L’auto su cui è stato avvistato per l’ultima volta, un’Opel Astra grigia, è targata DF416LC.

Chiunque abbia informazioni rilevanti e veritiere mi contatti in privato. Grazie di cuore”, l’appello della figlia Alice Samsa rivolto a tutti gli abitanti della Valtellina, bassa Valtellina, Valchiavenna, Lago di Como e dintorni, nella speranza di poterlo ritrovare e riabbracciare.

L’ultimo avvistamento di Camarri risale al giorno della sua scomparsa: le telecamere stradali anno ripreso l’auto su cui viaggiava alla rotonda centrale di Dubino, intorno alle ore 13.00.