BUGLIO IN MONTE – Stanziati da Regione Lombardia 100 mila euro destinati al Comune di Buglio in Monte per lavori di manutenzione straordinaria della viabilità comunale in via del Cavallo, via P.L. Nervi e per il rifacimento del marciapiede in via Valeriana.
Lo stanziamento è frutto di un emendamento al Bilancio Regionale 2025-2027, presentato e approvato grazie all’impegno dell’Onorevole Consigliere Regionale Silvana Snider (Lega), che ha ottenuto risorse importanti per diversi piccoli comuni della provincia di Sondrio.
“Un ringraziamento particolare all’Onorevole Snider e a Regione Lombardia per l’attenzione e il sostegno concreto ai piccoli comuni come il nostro. L’Amministrazione comunale di Buglio in Monte è attiva e determinata nel portare avanti collaborazioni istituzionali come questa, che generano risultati concreti per il miglioramento del nostro territorio. Regione Lombardia è ancora una volta vicina ai territori, anche a quelli più piccoli, con interventi che fanno davvero la differenza”, ha commentato con riconoscenza il piccolo ente.