Sondrio

Sondrio. Trovati 10mila euro in una busta: mistero sulla provenienza

Redazione VN – 30 Dicembre 2023

Centro Valtellina, Cronaca, Sondrio

soldi euro

La Polizia di Stato ha avviato delle indagini

La busta sotterrata è stata trovata lungo un sentiero tra le località di Triasso e Triangia

SONDRIO – Nel pomeriggio del 25 dicembre, giorno di Natale, un anziano signore residente in zona ha consegnato al Corpo di Guardia della Questura di Sondrio, una busta contenente 10mila euro. La scoperta è avvenuta dopo che l’uomo ha trovato la busta in cellophane in un sentiero tra le località di Triasso e Triangia, a un’altitudine di circa 800 metri.

La somma significativa ha immediatamente attirato l’attenzione delle autorità, che hanno avviato una serie di indagini per comprendere la provenienza del denaro.

soldi euro

La Polizia Scientifica è intervenuta sul posto per effettuare i primi rilievi e analizzare la busta termosaldata che conteneva le banconote da 50 euro. Il contenuto è stato successivamente sequestrato, mentre gli inquirenti continuano a lavorare per scoprire ulteriori dettagli sulla provenienza e sulla natura di queste banconote.

Al momento, si stanno conducendo accertamenti approfonditi al fine di determinare se il denaro potrebbe essere legato a qualche attività illecita o se è frutto di circostanze più complesse. La busta sembra essere stata deliberatamente nascosta, sotterrata forse per preservarne la riservatezza o per altri motivi che al momento rimangono sconosciuti.

TAG: , ,