CHIAVENNA – Grande apprensione a Chiavenna e non solo per la scomparsa di Matthew Hall, cittadino inglese di 33 anni, alto circa 178 cm, di corporatura media e con capelli castani.
Matthew si trovava in vacanza in Italia e alloggiava presso il B&B Poncher di Chiavenna. Martedì 9 luglio è stato visto per l’ultima volta mentre partiva per un’escursione in montagna. Si ipotizza che potesse dirigersi verso Savogno/Dasile passando da Borgonuovo o in alternativa verso Pianazzola/Daloo/Lagunch partendo direttamente da Chiavenna.
Con sé aveva uno zaino nero, ma non si hanno certezze sull’abbigliamento indossato quel giorno.
Da martedì Matthew non ha più dato notizie né contattato amici o familiari, destando crescente preoccupazione. Era atteso in Inghilterra per sabato 12 luglio, ma non è mai rientrato. È stata già sporta denuncia di scomparsa presso le autorità italiane e britanniche, che stanno collaborando nelle ricerche.
Chiunque abbia informazioni utili o ritenga di averlo visto è pregato di contattare immediatamente i Carabinieri di Chiavenna, diffuso anche il numero della madre di Matthew, Sara, al numero +44 7908 717638
“Ogni segnalazione, anche la più piccola, potrebbe rivelarsi fondamentale per riportare Matthew a casa sano e salvo. Aiutateci a diffondere questo appello!”