CONTATTI
La richiesta di intervento è stata inoltrata poco dopo le 15:30. Sul posto è intervenuto l'elisoccorso di Como.
La richiesta di intervento è stata inoltrata ai soccorsi alle 9:40 circa. Il 79enne è stato elitrasportato all'ospedale di Sondalo in codice giallo.
La richiesta di intervento è stata inoltrata nel pomeriggio di oggi, mercoledì, alle 14:30 circa.
"Antipasto" delle gare (in programma anche la 35 km e la 13 km) l'Alpine Dinner Experience. Stasera il convengo con Andrea Lanfri, ex atleta paralimpico, al via della 35 km.
Sfregi e pietre rimosse dalla pavimentazione. L'amministrazione comunale: "Siamo esterrefatti. Nella piazza è attivo un sistema di videosorveglianza".
Già un migliaio le adesioni, con corridori provenienti da 20 nazioni. Già sold out la distanza di 35 km. Oltre alla distanza principe da 90 km, affiancata una nuova 13 km per giovani e neofiti.
Destinata agli over 65, l'iniziativa ha portato i visitatori alla scoperta della Valmalenco. Gli appuntamenti riprenderanno a settembre.
Per la prossima stagione estiva garantito l'accesso a residenti e turisti. Tra i progetti nuovi campi coperti di padel e tennis oltre alla creazione di Academy dedicate.
Le gare si concentreranno domenica 27 aprile. Nove prove speciali previste con arrivo a Chiesa in Valmalenco.
Si sono persi nel bosco stanotte a quota di circa 1800 metri. A riportarli a valle Soccorso Alpino, SAGF e Vigili del Fuoco.
A donarla le associazioni AIDO Valmalenco e AVIS Sondrio. "Panchina segno di cura, accoglienza e consapevolezza".
Aperta la raccolta fondi a favore dell'iniziativa in svolgimento dal 7 al 10 agosto. Toccate le località di Caspoggio, Lanzada, Chiesa in Valmalenco e Torre Santa Maria.