CHIURO – E’ stato investito nel pomeriggio di venerdì mentre si stava allenando in sella alla sua bici lungo la Statale, all’altezza di Villa di Tirano. Ma il motociclista che l’ha urtato, buttandolo rovinosamente a terra, è scappato via senza fermarsi per soccorrerlo sincerandosi delle sue condizioni di salute.
E ora, dopo che l’atleta, Matteo Togno, è stato dimesso dall’ospedale dove era stato ricoverato per un trauma cranico, la lussazione della spalla e la frattura del pollice, il gruppo sportivo Chiuro ha deciso di lanciare un appello su social per chiedere una mano a tutti a rintracciare il motociclista pirata.
Ricapitolando quanto avvenuto, i responsabili del gruppo sportivo valtellinese sottolineano come non si trovi neppure più la ruota posteriore della bici. “Se qualcuno avesse qualche indizio è pregato di farlo sapere” la richiesta conclusiva del messaggio.
La speranza è inoltre quella di riuscire a ricevere informazioni utili anche dagli impianti di videosorveglianza, anche privati, presenti nella zona.