CONTATTI
Il mezzo si è ribaltato lungo via Nigola, poco prima delle due. Sul posto elisoccorso, Vigili del Fuoco e Carabinieri.
L’uomo, 54 anni, si è accasciato sulla pista rossa in zona Trepalle. Inutili i soccorsi: decesso constatato sul posto.
L'attività ha avuto come obiettivo principale il contrasto al lavoro nero e irregolare. I controlli del mese di novembre.
L'incidente questa mattina intorno alle 8:30. Imponente mobilitazione di soccorsi. Si tratterebbe di un elicottero da lavoro Wucher, solo leggermente feriti i passeggeri.
Intervento nella notte tra il 2 e il 3 dicembre: sul posto le squadre del Comando provinciale e i volontari di Tresivio. Il proprietario dell’alloggio trasportato in ospedale per accertamenti, salvato un gatto.
Oltre 530 persone identificate, 160 veicoli controllati, 25 esercizi pubblici ispezionati. Attenzione particolare ai fenomeni che coinvolgono i giovani: spaccio, reati predatori, criticità nei locali pubblici.
Escursionisti dispersi, una caduta in zona impervia, un incidente in parapendio e un ciclista ferito. CNSAS, Vigili del fuoco, SAGF e AREU impegnati senza sosta tra venerdì e sabato.
L’uomo, residente a Sorico, era stato riconosciuto colpevole per fatti commessi nel 2022. Condannato a 7 anni e 4 mesi, è stato trasferito nel carcere di Sondrio.
Provvedimenti preventivi nei confronti di un giovane residente in provincia, già noto per numerosi precedenti. L’intervento è arrivato dopo verifiche congiunte tra Carabinieri e Polizia di Stato.
Addestramenti su valanghe, ricerche in ambiente innevato e tecnologie avanzate. Oltre cinquanta operatori impegnati nella settimana conclusiva della preparazione regionale.
Una donna di 60 anni è stata soccorsa nel primo pomeriggio di oggi, venerdì. Attivati Carabinieri, CNSAS ed elisoccorso.
L’uomo avrebbe fatto ricorso a una fitta rete societaria per gestire liquidità e movimentazioni bancarie. Occultati redditi per milioni di euro, l’indagine è coordinata dalla Procura di Sondrio.