Fiera di Santa Domenica e Fiera di Ottobre le due manifestazioni in programma
L'assegnazione dei posteggi facendo domanda tramite SUAP
DELEBIO – Fiera di Santa Domenica e Fiera di Ottobre: queste le manifestazione per cui il Comune di Delebio ha aperto la possibilità di ottenere posteggi, facendo regolare richiesta, alle ditte interessate.
Una, la Fiera di Santa Domenica, si svolgerà lunedì 13 maggio, mentre la ‘Fiera di Ottobre’, come l’anno passato, sarà scissa in due giornate separate con collocazione in aree diverse del paese: domenica 20 ottobre sulla Strada Provinciale, lunedì 21 nelle vie interne del paese. Le domande dovranno essere presentate separatamente, ricordando di specificare la giornata di interesse. Qualora si intendesse partecipare a entrambe sarà necessario presentare due domande separate.
L’Amministrazione comunica che le istanze per le assegnazioni dei posteggi delle fiere in programma per l’anno 2024 saranno considerate esclusivamente se trasmesse tramite SUAP (Sportello Unico Attività Produttive) Associato presso la Comunità Montana Valtellina di Morbegno all’indirizzo https://www.impresainungiorno.gov.it/web/sondrio/comune/t/D266.
Dal Comune informano inoltre che non verrà effettuata la cosiddetta “Spunta”: potranno partecipare alla fiera solo coloro che avranno presentato regolare domanda, e ai quali sarà stato assegnato il posto dall’ufficio competente. Non verranno aggiudicati posti il giorno stesso della manifestazione fieristica.