Dubino

Camera di Commercio, chiusura estiva per lo sportello di Nuova Olonio

Dal 18 al 29 agosto 2025 compresi, l’ufficio di Dubino non sarà operativo.

Durante la chiusura estiva della sede di Nuova Olonio, la Camera di Commercio assicura la continuità operativa nelle altre sedi.

Lorenzo Colombo – 8 Agosto 2025 09:44

Dubino, Bassa Valtellina, Economia

Sede nuova olonio camera commercio sondrio

DUBINO – Chiusura estiva dello sportello della sede intercamerale distaccata di Nuova Olonio (Dubino). Dal 18 al 29 agosto 2025 compresi, l’ufficio non sarà operativo e non sarà possibile accedere ai servizi in loco.

A comunicarlo è la Camera di Commercio di Sondrio, che invita gli utenti a rivolgersi alla sede centrale di Via Piazzi 23 a Sondrio, oppure, in alternativa, agli uffici della Camera di Commercio di Como-Lecco, situati in Via Parini 16 a Como e in Via Tonale 28/30 a Lecco.

La sede di Sondrio resta contattabile al numero 0342 527111 o via mail all’indirizzo registro.imprese@so.camcom.it. Per Como e Lecco, invece, il centralino risponde rispettivamente ai numeri 031 256111 e 0341 292111, con indirizzo email unificato contact@comolecco.camcom.it.

L’ente camerali ricorda inoltre che: “I servizi di sportello sono erogati esclusivamente previo appuntamento”.

In ogni caso, dalla Camera di Commercio si raccomanda agli utenti di consultare la pagina dedicata sul sito istituzionale per verificare le modalità di erogazione dei servizi prima di recarsi fisicamente agli sportelli. In particolare, per pratiche come il rilascio della firma digitale o dello SPID, è preferibile – e consigliato – prenotare attraverso l’agenda “Servizi Online” disponibile al link: https://bit.ly/3FBfrYM.

Una chiusura estiva, ma grazie alla rete di sedi attive sul territorio, è garantita comunque la continuità dei servizi per imprese e cittadini.