Sondrio

Sport Hub approda a Sondrio: sabato 11 l’apertura al pubblico

Redazione VN – 8 Novembre 2023

Economia, Sondrio

Il titolare Michele Frigerio: "Non ci fermiamo mai, seguiamo costantemente l’evoluzione del mercato sportivo"

L'offerta commerciale copre 15 discipline sportive, con prodotti di prestigiose marche

SONDRIO – Il marchio Sport Hub nato nel 2015 come parte del progetto imprenditoriale di Michele Frigerio, inaugura il suo nuovo punto vendita a Castione Andevenno, alle porte di Sondrio. Una location situata in zona Centro Commerciale, che copre una superficie di 1500 metri quadrati al piano terra. L’apertura al pubblico è prevista per il 11 novembre, con un’offerta commerciale dedicata agli sport all’aperto, con un’enfasi speciale sugli sport in montagna, lo sci, lo sci alpinismo, il trail running e il ciclismo in montagna.

Sport Hub Sondrio si impegna a fornire prodotti in linea con le richieste del mercato, un’esperienza di acquisto coinvolgente, personale altamente competente e spazi espositivi ben organizzati. Inoltre, il punto vendita offre una vasta gamma di servizi post-vendita, tra cui noleggio di attrezzature per sci, bike, ciaspole e kit ferrata.

Michele Frigerio, Presidente di Sport Hub, ha dichiarato: “Il tuo negozio per lo sport e la montagna. Non ci fermiamo mai, seguiamo costantemente l’evoluzione del mercato sportivo per offrire le migliori proposte. Attenzione, ascolto, dedizione, competenza: ci piace proporre sempre il massimo per ogni nostro cliente in un clima familiare, di amicizia, di fiducia e di scambio reciproco”.

Quindi ha aggiunto: “La nostra fortuna è fare dello sport il nostro lavoro. Per questo motivo ringrazio di cuore a tutta la squadra, collaboratori interni ed esterni, che oggi hanno reso possibile dare un nuovo volto a questo spazio commerciale. Punto vendita che è stato volutamente creato in questa particolare location, quale porta di entrata di un territorio meraviglioso, quale la Valtellina, che si vedrà da qui in avanti protagonista delle tappe di avvicinamento alle prossime Olimpiadi Invernali e di tutti i significati che gli sport di montagna rappresentano nelle varie stagioni per tutta la Valtellina e le sue località turistiche di montagna e le sue valli laterali”.

Il Direttore del punto vendita, Nicola Tomasi, ha dal canto suo sottolineato l’importanza del team appassionato di sport, con un’ampia offerta di marchi e prodotti particolari, e la loro sensibilità verso l’attenzione al servizio. L’offerta commerciale copre 15 discipline sportive, con prodotti di prestigiose marche nazionali ed internazionali.

Il punto vendita Sport Hub a Sondrio si propone anche come punto di riferimento per gli sportivi locali, offrendo servizi come assistenza post-vendita, noleggio di attrezzature, preparazione sci da gara, riparazione di scarponi da sci, risuolatura di calzature, laboratorio fondo lamine e sciolinatura, modifiche sartoriali, eventi sportivi, fornitura per società sportive e convenzioni, e personalizzazione dell’abbigliamento. Alcuni illustri ospiti, tra cui rappresentanti del Gruppo Ragni Lecco e del Gruppo Alpinistico Gamma di Lecco e l’ambasciatore del marchio Rock Experience, Lorenzo Beltrami, saranno presenti nell’occasione.

TAG: