GROSIO – Il Comune di Grosio fa sapere che, a partire da lunedì 14 ottobre 2024, verranno avviati i lavori di elettrificazione lungo il tratto di strada comunale agro-silvo-pastorale tra Fusino e Malghera, precisamente tra le località Pier e Porf. L’intervento rientra nel secondo lotto del progetto e comporterà la chiusura totale della viabilità lungo il tratto interessato. La chiusura sarà in vigore tutti i giorni, ad eccezione delle giornate di sabato e festivi, fino al completamento dei lavori, compatibilmente con le condizioni atmosferiche.
Il sindaco Gian Antonio Pini ha sottolineato l’importanza dell’intervento, mirato a migliorare l’accessibilità e i servizi nell’area, e ha invitato tutti gli interessati a prendere atto della programmazione e a organizzarsi per tempo, in base alle proprie esigenze. “Teniamo conto dell’interesse pubblico preminente”, ha aggiunto, sottolineando che ulteriori aggiornamenti verranno resi noti man mano che i lavori procederanno.
Si raccomanda quindi alla cittadinanza di prestare attenzione alle date comunicate e di pianificare eventuali spostamenti prima dell’inizio dei lavori.