GROSIO – Grosio si prepara a un intervento importante per migliorare il servizio idrico: a partire da mercoledì 17 settembre, le vie Carnini e San Gregorio, nella pittoresca frazione di Ravoledo, saranno temporaneamente chiuse al traffico veicolare. La chiusura resterà in vigore fino al 30 ottobre, limitandosi ai tratti interessati dai lavori di rifacimento dell’acquedotto, affidati alla società SECAM.
Per ridurre i disagi e garantire la sicurezza, la ditta esecutrice posizionerà segnaletica chiara, assicurerà percorsi pedonali sicuri e consentirà comunque il transito dei mezzi di soccorso pubblico. Il responsabile del cantiere, Simone Varenna, sarà a disposizione per eventuali informazioni al numero 338.5480181.
La Polizia Locale vigilerà sul rispetto dell’ordinanza, garantendo che i lavori procedano senza intoppi e in totale sicurezza per cittadini e visitatori.
Un piccolo disagio temporaneo che porterà a miglioramenti duraturi per l’intera comunità di Ravoledo: un investimento nella sicurezza e nell’efficienza dell’acquedotto, a vantaggio di tutti.