GROSIO – In occasione della Festa in Redasco, prevista domenica 25 agosto, per ragioni di sicurezza pubblica, vista la scarsità di parcheggi in zona, è stata emanata apposita ordinanza di regolamentazione con limitazione della viabilità di accesso e chiusura totale della strada nei pressi della Chiesetta durante la celebrazione della Santa Messa.
La limitazione sulla strada Eita – Redasco a partire dal bivio per Cassaruolo avverrà dalle ore 9 alle 15 e in tale orario sarà consentito l’accesso veicolare ai soli proprietari e/o titolari di diritti reali sui fondi nella località Redasco con disponibilità di posto auto, nonché ai veicoli autorizzati dell’organizzazione, velocipedi e motoveicoli.
Nel medesimo orario sarà attivo un servizio di trasporto gratuito andata e ritorno con partenza da Eita (dal parcheggio – Fontana bivio strada per passo Verva) e arrivo in Redasco.
Nella stessa giornata per il tratto di strade interessate da questo evento è stata disposta l’esenzione del permesso/ ticket vasp.
“Si raccomanda a tutti la massima collaborazione e prudenza nell’attenersi alle disposizioni impartite e nel porre massima attenzione rispetto a quanto evidenziato”, avvisano dal Comune.