CONTATTI
L'evento al Passo Eira ha chiuso la stagione invernale. Artisti italiani e internazionali a esibirsi per tre giorni su un unico grande palco.
Da giovedì 24 a sabato 26 aprile in scena a Livigno. Chiusura in grande stile della stagione invernale al Passo Eira.
Fondazione Milano Cortina ancora alla ricerca di candidati. Potrà iscriversi chiunque abbia compiuto 18 anni entro l'1 novembre.
Il Piccolo Tibet ha un nuovo Official partner nel cammino verso Milano-Cortina. "Collaborare con un brand tanto iconico è motivo di orgoglio".
Ad infortunarsi un giovane di 25 portato all'ospedale di Sondalo in codice giallo.
E' successo poco dopo le 18.15. Il piccolo, 6 anni, trasportato d'urgenza all'Ospedale di Bergamo.
Durante i Livigno Team Awards acclamati Maurizio Bormolini, Flora Tabanelli, Miro Tabanelli, Jole Galli, Michela Moioli. "Lo sport come mezzo che non solo fa conquistare coppe e medaglie, ma punta alla promozione sociale".
Dal 3 al 6 aprile l'appuntamento dedicato ai giovani organizzato dal Comitato FISI Alpi Centrali. Competeranno sulle future "nevi olimpiche".
I migliori atleti del mondo, provenienti da 19 nazioni, hanno testato le piste olimpiche. Approvata appieno la venue Livigno Aerials e Moguls che ospiterà le discipline di freestyle.
Sulla pista da Moguls, prima opera olimpica consegnata, la tappa di Coppa del Mondo. "Un grande onore vederla apprezzata da addetti ai lavori e atleti".
"Tre giorni fa è venuto a mancare mio cugino e voglio dedicare a lui questo risultato". Con questa vittoria, Maurizio Bormolini entra nella storia dello snowboard italiano.
Ai piedi del Carosello le finali FIS della Coppa del Mondo di tre spettacolari discipline. Le gare in scena dall'11 al 13 marzo.