LIVIGNO – Sono stati affidati i lavori per realizzare la nuova Piazza San Rocco a Livigno e riqualificare gli spazi attigui. Ad annunciarlo l’Amministrazione comunale.
Gli interventi, dal valore d’appalto di 600 mila euro, consisteranno nell’asfaltatura completa dell’area e nell’eliminazione delle piastre e cominceranno a inizio giugno, appena l’anno scolastico sarà terminato.
“In questi giorni sono state fatte delle asfaltature legate alla sicurezza per togliere i masselli più deteriorati. Nel prossimo mese di giugno inizieranno i lavori di riqualificazione della piazza davanti alle scuole . Un lavoro che ha tardato a causa dei tanti bandi di gara che sono andati deserti più volte nell’ultimo anno”, hanno spiegato dal Comune.
Asfaltatura che negli scorsi giorni ha riguardato anche le vie del paese, mentre in estate le strade saranno interessate da altri lavori per interramento linee e fibra. Diversi tratti verrano asfaltati da Enel a proprie spese, una volta completati i lavori di interramento.