MORBEGNO – Si avvicina l’atteso momento della Fiera di Autunno, tra gli eventi clou della stagione a Morbegno, pronta a mostrare in esposizione presso il Polo fieristico prodotti provenienti da tutte le regioni italiane e non solo dal 15 al 17 novembre.
Oltre 120 stand espositivi con numerose e variegate offerte saranno a disposizione dei visitatori. Le categorie merceologiche principali della fiera saranno: artigianato (con tante idee regalo), benessere, enogastronomia, arredo, abbigliamento, giardinaggio, giochi e prodotti per bambini, casalinghi.
Novità della fiera saranno le due aree ristoro posizionate nel padiglione principale, affiancate a diversi stand gastronomici. Spazio anche alle aree gioco con presenza di gonfiabili, truccambimbi, pista di tricicli, calcetti, mascottes, animazione con babydance. All’esterno, nel prato accanto all’ingresso della fiera, presenti i pony per il battesimo della sella.
Per l’intera giornata di venerdì 15 novembre l’ingresso alla fiera sarà libero e gratuito, mentre per le giornate di sabato 16 e domenica 16 novembre sarà possibile scaricare tramite link il biglietto ridotto per poter accedere alla fiera a soli tre euro. Il pagamento sarà da fare direttamente alle casse della fiera e non prima.
Gli orari di apertura della Fiera di Autunno saranno venerdì 15 e sabato 16 novembre dalle ore 10.30 alle ore 20.00 e domenica 17 novembre dalle ore 10.30 alle ore 19.00.