Morbegno

Morbegno DiVINO conquista ancora, successo per la seconda edizione

Redazione VN – 25 Aprile 2024

Bassa Valtellina, Economia, Morbegno

Morbegno DiVINO 2024

Tra tradizione e innovazione il festival si è fatto spazio tra i palati dei partecipanti

Variegato il pubblico al polo fieristico, proveniente da varie regioni d'Italia

MORBEGNO – E’ stata un successo la seconda edizione di ‘Morbegno DiVINO – il mercato nazionale dei vini e distillati“, dedicata all’unione tra tradizione e innovazione nel mondo del vino e dei distillati andata in scena lo scorso week-end al polo fieristico di Morbegno, sabato 20 e domenica 21 aprile.

Morbegno DiVINO 2024

L’evento, per la gioia degli organizzatori di “VALe20 srl”, ha saputo attrarre un pubblico diversificato, composto da appassionati, professionisti e curiosi provenienti da molte regioni d’Italia. “Morbegno DiVINO” non è stata solo un’occasione per degustare una molteplice varietà di vini, ma ha offerto anche un’ampia varietà di esperienze, con la partecipazione di produttori di liquori, distillati e prelibatezze gastronomiche. Inoltre, l’area food è stata arricchita da cucine itineranti su ruote, che hanno deliziato il palato dei visitatori con autentiche prelibatezze regionali.

Morbegno DiVINO 2024

In questa vivace rassegna, i produttori vinicoli hanno avuto l’opportunità di presentare le proprie creazioni e condividere la loro passione con il pubblico, creando un’esperienza indimenticabile per tutti i partecipanti.

Un momento speciale è stato dedicato anche ai più piccoli, grazie all’allestimento di un mini-club curato dall’associazione no-profit “La LudoSofia APS”, che ha offerto giochi e attività divertenti sotto la supervisione di personale specializzato, permettendo così ai genitori di godersi l’evento in totale tranquillità.