Un gruppo di cittadini con un progetto per "risvegliare" Poggiridenti
"Un'unica squadra al servizio dei cittadini", il motto della lista
POGGIRIDENTI – Una nuova lista e un nuovo progetto finalizzato al “risveglio” di Poggiridenti. Con questo proposito è nata “riSvegliamo Poggi”, in lizza per le imminenti elezioni comunali dell’8 e 9 giugno.
Da alcuni mesi un gruppo di cittadini eterogeneo per età, competenze ed esperienza nel campo amministrativo, uniti da un forte sentimento di attaccamento a Poggiridenti si sta riunendo regolarmente con passione, determinazione ed entusiasmo. I “Pendolaschi” hanno partorito così un progetto condiviso che ha come obiettivo principale quello di trascinare il piccolo Comune di Poggiridenti in un futuro caratterizzato da sostenibilità, prospettive di sviluppo economico, tutela del patrimonio culturale e promozione del rispetto civico. Linfa vitale è la collaborazione tra figure molto giovani, portatrici di innovazione e dinamicità, con figure più mature, capaci di mettere la propria esperienza al servizio del Paese.
“Ci proponiamo come gruppo caratterizzato da competenze, professionalità e passione per il benessere della comunità – comunicano i membri della lista -. Con le nostre competenze tecniche e professionali vogliono consentire efficienza ed efficacia nelle attività di miglioramento dei servizi essenziali, nello sviluppo e implementazione di nuovi progetti nonché nel reperimento dei relativi fondi finaziari. Uomini e donne disponibili a mettersi al servizio del Comune di Poggiridenti per renderlo più attrattivo ma salvaguardandone le peculiarità, incentivando le risorse, garantendo una comunicazione attiva e risolutiva delle problematiche con i cittadini”.
Il Gruppo ha scelto di affidare il proprio progetto nella mani esperte di un candidato Sindaco con una pluriennale esperienza amministrativa, l’architetto Flavio Valesini. Ad affiancarlo Giorgio Cederna, operaio – Daniele Fomiatti, ingegnere – Loredana Gianatti, responsabile area economico-finanziaria comunale – Stefano Mattaboni, imprenditore – Michael Moltoni, responsabile commerciale – Tatiana Parolo, dottore commercialista – Iolanda Pizzatti Sertorelli, responsabile amministrativo – Nicola Pizzatti Sertorelli, agente di commercio – Patrizia Scala, pensionata – Davide Stazzonelli, operaio.
Il loro motto è: un’unica squadra al servizio dei cittadini, con impegno e disponibilità, dove tutti avranno un ruolo importante per raggiungere un solo obiettivo!