Fermati dagli agenti della Squadra Mobile di Sondrio lungo la SS 38
Trovata droga in un vano dell'autovettura e sul guidatore
POGGIRIDENTI – Fermati e arrestati nel pomeriggio di ieri, martedì, due uomini che trasportavano droga nella loro auto: la Squadra Mobile della Questura di Sondrio ha controllato una macchina nel comune di Poggiridenti lungo la SS38 con. A bordo un italiano e uno straniero.
A effettuare il fermo gli agenti in borghese, quotidianamente impegnati nell’attività di osservazione, controllo e pedinamento in tutto il territorio provinciale, con l’ausilio della Squadra Volante dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico. A insospettire gli operatori l’insofferenza dei soggetti al controllo, che li ha spinti a procedere con la perquisizione personale e veicolare.
In un vano sapientemente ricavato nel portabagagli dell’autovettura sono stati ritrovati 150 grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish, divisi in due panetti. Sul guidatore, inoltre, sono stati trovati due grammi di cocaina.
I due soggetti, di cui uno già noto alle forze dell’ordine per questioni legate alla droga, sono stati dichiarati in arresto e, al termine delle formalità di rito, sono stati associati alla Casa Circondariale di Sondrio a disposizione dell’autorità giudiziaria.