CONTATTI
Una donna di 60 anni è stata soccorsa nel primo pomeriggio di oggi, venerdì. Attivati Carabinieri, CNSAS ed elisoccorso.
L’uomo avrebbe fatto ricorso a una fitta rete societaria per gestire liquidità e movimentazioni bancarie. Occultati redditi per milioni di euro, l’indagine è coordinata dalla Procura di Sondrio.
L’uomo, in stato di ebbrezza, ha colpito un autista e minacciato un controllore Trenord nei pressi di una fermata del bus. L’episodio ha provocato la soppressione di quattro corse e notevoli disagi ai viaggiatori.
Segnalato un episodio di infrazione avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri. Si raccomanda ai residenti di segnalare comportamenti sospetti alle autorità.
Il distacco di materiale roccioso avvenuto nella mattinata di oggi, già i sensori avevano rilevato anomalie. Sul posto Vigili del fuoco, elicottero Drago e droni per il monitoraggio dell’area.
L'incidente è avvenuto sui monti sopra Berbenno di Valtellina. Sul posto l'elisoccorso e soccorso alpino.
L'allarme nella serata di venerdì 7 novembre. La persona si trovava in zona Corte di Belladro, a 1337 metri di quota.
L'incidente è avvenuto sabato mattina lungo la Sp 38. Due uomini sono stati trasportati in ospedale in codice giallo.
Mattinata di disagi sulla linea Sondrio–Lecco: cancellazioni e ritardi per un guasto tecnico. Il problema è stato risolto, ma si registrano ancora rallentamenti.
Tre cittadini extracomunitari finiti in carcere: avevano assaltato un gruppo rivale nei boschi del paese. L’agguato, avvenuto nella notte tra il 5 e il 6 agosto, aveva ferito gravemente un uomo di 30 anni.
Segnalazioni in Valchiavenna e nei Comuni limitrofi: le autorità invitano alla massima prudenza. Ignoti si spacciano per militari dell’Arma, convocano in caserma o bussano alle porte per estorcere denaro.
L’impatto è avvenuto questa mattina poco dopo le 7.40 in via Roma. L'uomo soccorso in codice rosso, missione ancora in corso.