CONTATTI
L’incidente è avvenuto oggi intorno alle 13.20 nella zona del rifugio San Giacomo.
L'incidente è avvenuto poco dopo le 9:30. Coinvolto un uomo di 66 anni trasportato in ospedale in codice giallo.
Il corpo di Florean Ioan rinvenuto in un magazzino. Ipotesi di colpo d’arma da fuoco, indagini in corso. Sul posto i Carabinieri e la Procura della Repubblica: disposta l’autopsia per chiarire le cause del decesso.
Interruzione temporanea della viabilità tra il km 18 e il km 34. Sul posto le squadre Anas per i lavori di ripristino.
Provvedimenti del Questore nei confronti di un 46enne e di un 26enne. Le vittime, ex moglie ed ex compagna, avevano subito aggressioni, minacce e molestie.
L’uomo è stato raggiunto dai tecnici del Soccorso alpino, immobilizzato e trasportato fino all’ambulanza.
L’uomo era rimasto bloccato in un canale impervio con salti di roccia. Intervento congiunto di Cnsas, Sagf ed elisoccorso Areu.
L'esemplare di Maremmano era precipitato in un dirupo in località Ambri. Il difficile recupero portato a termine da Vigili del Fuoco e dall'elicottero di Malpensa.
61enne stroncato da un malore a Campelli mentre cercava funghi. Si tratta della seconda morte nel giro di poche ore.
L’uomo è caduto per un centinaio di metri in una zona impervia. Inutili i soccorsi: mobilitati il Soccorso alpino, SAGF ed elisoccorso di Bergamo.
L’uomo è caduto nel primo pomeriggio. Soccorso in codice giallo e trasportato al nosocomio di Sondrio.
Il Questore di Sondrio ha disposto la misura preventiva dopo mesi di violenze. Messaggi ossessivi, pressioni psicologiche, appostamenti e condivisione di foto private hanno costretto la donna a vivere in uno stato di ansia e paura.