CONTATTI
Positività riscontrata in una carcassa di uccello. Ats della Montagna rassicura i cittadini: "Nulla di cui preoccuparsi al momento".
Il progetto, finanziato per 500 mila euro da Regione Lombardia, durerà 12 mesi. "Misura particolarmente importante nelle zone montane e periferiche".
Dal 1° settembre guiderà ufficialmente la struttura dell’ASST. Il medico foggiano lavora a Sondrio dal 2006 e guiderà un reparto strategico: "La nostra struttura è punto di riferimento per tutta la provincia".
Un macchinario di ultima generazione. Da alcuni giorni i pazienti vengono sottoposti agli esami con il tomografo che garantisce alte prestazioni.
Spostati uffici Scelta/revoca, Protesica maggiore, Fragilità, Protesica minore e integrativa. Nessuna variazione rispetto a orari e modalità di accesso.
Investiti 200 mila euro per "Opera Swing Evolution". Ridotta l'esecuzione degli esami e l'attesa per i pazienti.
Saranno esposte a Sondrio sabato 12 e domenica 13 luglio tra piazza Quadrivio e via Scarpatetti. A organizzare i laboratori il Dipartimento di Salute Mentale e Dipendenze di Asst Valtellina e Alto Lario.
Un ammodernamento in vista delle Olimpiadi, favorito da Regione Lombardia. Sostituite le vecchie apparecchiature diagnostiche e acquistate apparecchiature ecografiche.
Approvata la convenzione tra Amministrazione comunale e CRI Sondrio. Ad apprenderne il funzionamento amministratori, agenti della Polizia Locale e volontari della Protezione civile.
Il percorso previsto per pazienti cronici respiratori, cardiologici e reumatologici. Evitato così lo spostamento di pazienti, personale sanitario e familiari.
Una delegazione di Comcast NBC Universal ha fatto visita al nosocomio. "Ci faremo trovare pronti per le Olimpiadi, con migliaia di persone in arrivo da tutto il mondo".
L'assegnazione per numero e qualità degli screening oncologici effettuati a livello regionale. A ritirare il Premio Screening Oncologico a Milano il direttore sanitario Chiara Radice.