CONTATTI
La società ringrazia il tecnico per l’impegno e i risultati raggiunti: presto il nome del nuovo allenatore.
Oltre 420 giovani atleti e più di mille famiglie protagonisti della giornata conclusiva della 12ª edizione. Corse, musica, e un tocco di magia firmato Cristina D’Avena e Vittorio Brumotti.
Le tre distanze agonistiche hanno visto più di 3.700 atleti provenienti da 43 nazioni. Esperienza indimenticabile tra sentieri terrazzati della mezza costa retica e il passaggio in ben 10 cantine.
Regione Lombardia celebra per la prima volta le scuole di sci, alpinismo e sci-alpinismo con più di quarant’anni di attività. Dalla Valmalenco al Livignasco, la Valtellina protagonista con dieci realtà premiate.
La corsa più attesa dell’autunno valtellinese torna con numeri record e un parterre di campioni internazionali. Tra i protagonisti annunciati Minoggio, Delorenzi, Nillson e Puppi.
Alice Gaggi trionfa per la quarta volta, Cristian Menghi imprendibile tra gli uomini. Oltre 300 atleti al via per un’edizione che ha consacrato la forza del movimento podistico valtellinese.
Prestazioni convincenti per i giovani atleti valtellinesi a Brescia. Spicca la vittoria di Pietro Gosatti (GS CSI Tirano) tra gli U14.
Buoni risultati per gli atleti valtellinesi e valchiavennaschi a Prato. Tra i migliori Bardea, Zanaboni e Steffanoni.
Quasi 500 ragazzi protagonisti alla Tenuta La Gatta di Bianzone per la corsa e la camminata tra i vigneti. Vince il rispetto per il territorio e la passione per la Valtellina.
Nella terza giornata del campionato FITET Lombardia le squadre morbegnesi centrano due vittorie convincenti in D1. D2 e D3 continuano il loro percorso di crescita.
La località valtellinese si prepara a vivere un inverno straordinario. La Stelvio, regina delle discese, ospiterà i più forti atleti dello sci alpino mondiale. Debutto olimpico per lo sci alpinismo.
Entusiasmo unanime per la 68ª edizione: partecipazione record, pubblico straordinario e un weekend di sport, passione e amicizia a Morbegno. "È un evento che mostra la bellezza della Valtellina e la passione che la corsa in montagna sa generare".