CONTATTI
Dopo mesi di attesa e grazie alle basse temperature, gli sci tornano a scivolare. Ora accessibile gratuitamente tutti i giorni dalle 8.30 alle 16.30.
Confermata la gara da 21,5 km e annunciata la novità della "mini" da 12,5 km. Partenza, arrivo e zona pranzo si spostano al Polo Fieristico di Morbegno per la ristrutturazione della Colonia Fluviale.
La gara da 52 chilometri con 8.400 metri di dislivello torna ad agosto: si corre sabato 22.
Dalle AAT lombarde alle Venue olimpiche: il modello operativo alla prova dei Giochi. La sicurezza garantita in pista e tra il pubblico grazie al lavoro di squadra tra Areu, Guardia di Finanza, Polizia di Stato e Cnsas.
La località valtellinese ha ospitato per la prima volta una prova di Coppa del Mondo. Prima storica gara di Coppa del Mondo a Livigno: vittoria di Marco Schwarz in 1’10’’33 davanti agli svizzeri Monney e von Allmen.
Il SuperG sulla Tagliede–Li Zeta consacra la ‘Regina delle nevi’ tra le capitali dello sport mondiale. Picchi (Regione Lombardia): “Senza Livigno avremmo rischiato di perdere un grande evento".
Successo per l’edizione 2025 della storica granfondo. Vittorie internazionali per Gautier Pelissier e Danner. Fondisti da tutta Europa in un’atmosfera carica di energia e attesa per l’imminente inverno olimpico.
Il circuito Fisky conferma le tappe storiche e introduce due nuove gare “satellite”. Dalla Snow Run Resinelli alla finale di Tarvisio: un calendario che promette spettacolo e agonismo.
Al Saligari di Verceia 230 persone per il pranzo sociale che ha chiuso l’anno del 70° anniversario. Una giornata ricca di emozioni, riconoscimenti, ricordi e valori, nel segno dello sport.
Il giovane atleta cresciuto nella Sportiva Lanzada vestirà l’azzurro ai Campionati europei di cross del 14 dicembre a Lagoa. Cruciali i risultati ottenuti tra Cinque Mulini e Carsolina Cross.
La società ringrazia il tecnico per l’impegno e i risultati raggiunti: presto il nome del nuovo allenatore.
Oltre 420 giovani atleti e più di mille famiglie protagonisti della giornata conclusiva della 12ª edizione. Corse, musica, e un tocco di magia firmato Cristina D’Avena e Vittorio Brumotti.