SONDRIO – La Valtellina si prepara a mettersi in vetrina sul palcoscenico internazionale della TTG Travel Experience di Rimini, in programma da mercoledì 8 a venerdì 10 ottobre 2025. A rappresentare il territorio ci sarà anche l’Azienda di Promozione e Formazione della Valtellina (APF Valtellina), presente nello stand inLombardia – Regione Lombardia (Padiglione A7/C7 – Stand 201-307).
La TTG è tra le più importanti fiere B2B del turismo in Italia, un evento irrinunciabile per chi lavora nel settore: tre giorni dedicati a business, networking e formazione, per conoscere i trend emergenti, anticipare le tendenze e presentare al mercato le novità di prodotto.
La partecipazione di APF Valtellina conferma la volontà di rafforzare la promozione della destinazione e di valorizzare un’offerta sempre più orientata alla qualità e alla sostenibilità. La presenza nello stand regionale consentirà di dialogare con operatori, buyer e stakeholder internazionali, portando in primo piano l’identità unica del territorio valtellinese.
Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito ufficiale della fiera.