Sondrio

Mariolino Conti, le ricerche dei volontari continuano

Redazione VN – 24 Novembre 2023

Centro Valtellina, Cronaca, Sondrio

Mariolino Conti

L'alpinista e Ragno di Lecco è scomparso ormai da dieci giorni

Nel pomeriggio breafing organizzativo, stamattina nuovo controllo nelle zone già setacciate

SONDRIO – Sono proseguite nella mattinata di oggi, venerdì 24 novembre, le ricerche del noto alpinista lecchese Mario Conti, disperso ormai da una decina di giorni sui monti sopra la città di Sondrio. I volontari stanno provando a passare nuovamente al setaccio le zone già controllate nei giorni scorsi.

Nel pomeriggio, con le tracce Gps aggiornate, ci sarà un breafing per capire come organizzare le ricerche nel prossimo fine settimana, visto che tante persone hanno dato la disponibilità a dare una mano. Ricordiamo che si sono perse le tracce del lecchese dal pomeriggio di martedì 14 novembre quando è uscito di casa per fare la consueta passeggiata: è partito dalla località Mossini di Sondrio per dirigendosi verso la località Ronchi e proseguire su un sentiero che porta alla località Bàssola, ma non ha più fatto ritorno.

Mario ha 79 anni, è alto 1 metro e 70 centimetri, capelli grigi, al momento della scomparsa indossava scarpe sportive nere, pantaloni termici bluette, maglia termica grigio chiaro e un gilet nero. Non ha con sé il telefono né i documenti. Potrebbe essere in difficoltà. Chiunque dovesse vederlo o incontrarlo può chiamare le forze dell’ordine al numero 112.

LE INDICAZIONI PER UNIRSI ALLE RICERCHE DI MARIOLINO