L'allenatore sollevato dall'incarico dopo la sconfitta contro l'Olginatese
A pesare probabilmente gli ultimi risultati negativi dei biancazzurri
SONDRIO – Fabio Fraschetti non è più l’allenatore della Nuova Sondrio Calcio: dopo la sconfitta contro l’Olginatese di ieri, non siederà più sulla panchina della prima squadra. A farlo sapere la società, che in una breve nota ci ha tenuto a ringraziare Fraschetti per la serietà e la professionalità dimostrata durante il periodo di lavoro con i biancazzurri, augurandogli le migliori fortune per il suo futuro sportivo e professionale.
La decisione presa dopo gli ultimi risultati negativi che hanno fatto scivolare la squadra sondriese da capolista in terza posizione nel campionato d’Eccellenza. L’ultimo affondo con l’Olginatese, che ha fatto capitolare per 2-1 i biancazzurri: durante il match tante le occasioni per portarsi in vantaggio, soprattutto nel primo tempo. Il goal di Badjie al ’62 aveva acceso le speranze della Nuova Sondrio, ma poi il team di casa è riuscito a recuperare, siglando il 2-1 finale.
La Nuova Sondrio Calcio fa sapere che il nome del nuovo allenatore sarà reso noto quanto prima. L’auspicio è che possa guidare i biancazzurri verso la serie D e ritrovare la vittoria.