Benedetti spegne le speranze dei biancazzurri, fuori ai quarti
Il match finisce 1-0. Prossima sfida la trasferta di campionato a Giussano
SONDRIO – Una sconfitta di misura, ma sufficiente per far svanire un sogno: la Nuova Sondrio Calcio esce ai quarti di finale di Coppa Italia d’Eccellenza contro l’Ardor Lazzate. A spegnere le speranze per il passaggio in semifinale la rete di Benedetti poco prima del fischio fine primo tempo, nell’ultima azione di gioco.
Fino a quel momento la partita era stata in equilibrio, con possibilità di andare a segno da entrambe le parti. Poi a romperlo ci ha pensato proprio il gol di Benedetti, spettacolare e precisa diagonale con tanto di dribbling prima di arrivare in porta.
Ripresa la partita, subito le due squadre hanno cercato di dire la loro. Gli uomini di mister Fraschetti ci provano in più occasioni senza successo fino a cinque minuti dalla fine, quando Martinez si vede rubare la palla dal portiere avversario. La partita si chiude 1-0, e con lei la possibilità per la Nuova Sondrio Calcio di ambire al titolo.
Adesso i biancazzurri dovranno destinare tutte le loro energie alla trasferta di Giussano in programma questa domenica, valida come partita di campionato d’Eccellenza. La Nuova Sondrio Calcio è prima nel girone B insieme al Mapello.