La campagna associativa intitolata "la città cresce grazie a noi imprenditori"
Credaro: "Vetrine accese sinonimo di un paese vivo e sicuro, attività che vogliamo sostenere"
SONDRIO – E’ partita la campagna tesseramenti dell’Unione Commercio e Turismo della provincia di Sondrio per l’anno 2024. Sia per chi intende rinnovare l’iscrizione, sia per chi sta per associarsi la prima volta, la voce scelta è una sola: “la città cresce grazie a noi imprenditori”.
“Un concetto che sintetizza la volontà di essere un valido supporto per le attività commerciali, turistiche e dei servizi che animano le nostre comunità – la presidente Loretta Credaro -. Le vetrine accese sono valore aggiunto per i centri abitati, aumentano l’attrattività di quartieri e frazioni. Elementi che concorrono a rendere più sicuri e vivibili paesi e città. Un patrimonio da difendere, un commercio dal volto umano di cui siamo giustamente orgogliosi”.
Guardando al nuovo anno Credaro così si esprime: “Il 2024 presenta una serie di incognite, con l’economia segnata dagli effetti di due guerre vicine a noi: il conflitto che lacera da quasi tre anni l’Ucraina e dall’ottobre scorso un nuovo scontro frontale tra Israele e Palestina con sviluppi difficili da prevedere in Medio Oriente. Proprio nei momenti più complicati, è la condivisione a fare la differenza. Affrontare le sfide da soli oggi può essere molto rischioso: meglio stare uniti. Noi ci siamo e anche nel 2024 saremo vicini alle imprese“.
E poi c’è il futuro, dove a spiccare è l’appuntamento dei Giochi olimpici di Milano Cortina 2026, che potrebbe far svoltare il territorio della Valtellina e dove sarà richiesto l’impegno di tutti.
Per il rinnovo dell’iscrizione agli associati basterà cliccare qui, i nuovi arrivati invece dovranno farlo qui.
Per la consegna dei moduli, bisogna recarsi nella Sede di Sondrio e negli Uffici mandamentali:
- SONDRIO, via del Vecchio Macello, 4/c | tel. 0342-533311
- CHIAVENNA, piazzetta Persenico, 2/c | tel. 0343-33346
- MORBEGNO, piazza III novembre, 1 | tel. 0342-610089
- BORMIO, via Roma, 131/a | tel. 0342-901536
- LIVIGNO, via Pemont, 383 | tel. 0342-970089
Tutti i vantaggi riservati agli associati.