Sondrio

Unità abitative pubbliche, è possibile fare domanda

Redazione VN – 7 Novembre 2023

Attualità, Centro Valtellina, Sondrio

casa

C'è tempo fino all'11 dicembre. Domande solo in modalità telematica

Gli alloggi a disposizione sono 41 distribuiti in vari comuni

SONDRIO – È giunto il momento per i cittadini residenti in alcuni comuni dell’area di Sondrio di presentare domanda per l’assegnazione delle unità abitative pubbliche. Dal 3 novembre 2023 all’11 dicembre 2023, sarà possibile candidarsi per ottenere accesso a 41 alloggi distribuiti in vari comuni dell’ambito territoriale di Sondrio.

I comuni inclusi in questa iniziativa sono: Caspoggio, Chiuro, Colorina, Lanzada, Poggiridenti, Sondrio, Spriana, e Torre di Santa Maria. Questa iniziativa mira a fornire supporto abitativo a coloro che soddisfano i requisiti stabiliti dalla Legge regionale n. 16/2016 e dal Regolamento Regionale n. 4/2017 e relative modifiche.

È importante notare che le domande di assegnazione devono essere presentate esclusivamente in modalità telematica. Per ulteriori dettagli sul processo di candidatura, i cittadini possono rivolgersi ai comuni coinvolti nell’ambito territoriale di Sondrio o visitare il sito web ufficiale delle autorità locali. In questo modo, saranno in grado di accedere alle informazioni necessarie e compilare le domande online.

Questa iniziativa rappresenta un passo importante nel garantire che le famiglie e gli individui che necessitano di un alloggio pubblico abbiano l’opportunità di migliorare la propria situazione abitativa.

TAG: