TEGLIO – Un percorso partecipativo per ridisegnare il futuro di Prato Valentino. È questo l’obiettivo dei sei workshop organizzati nell’ambito del progetto Prato Valentino 2050, che prenderanno il via quest’autunno e accompagneranno comunità locale e operatori nei prossimi mesi
Ogni incontro sarà dedicato a un tema specifico e rivolto a target diversi, con l’obiettivo di raccogliere idee, proposte e riflessioni utili alla valorizzazione del comprensorio sciistico e naturalistico tellino. Il primo appuntamento è fissato per mercoledì 9 ottobre, in Sala Consiliare a Teglio, e sarà rivolto ai giovani under 35. Seguirà il workshop dedicato allo sport, il 23 ottobre, sempre alle ore 18.30.
L’iniziativa si inserisce in un progetto più ampio che vede coinvolti enti pubblici, università e associazioni del territorio, con il sostegno della Fondazione Cariplo. Un’occasione per dare voce ai cittadini e costruire insieme una visione condivisa di Prato Valentino come luogo di turismo sostenibile, sport e natura.
Per informazioni e per iscriversi ai workshop scansionare il QR Code o servirsi dei contatti presenti in locandina.