Tirano

Il Comune di Villa di Tirano conferma il Bonus Bebè

500 euro alle famiglie a cui nasceranno figli o che li adotteranno.

"Famiglia uno dei valori fondanti, nuovi nati gioia per la comunità".

Redazione VN – 31 Gennaio 2024

Tirano, Alta Valtellina, Attualità

Bonus Bebe'

VILLA DI TIRANO – Anche quest’anno il Comune di Villa di Tirano ha confermato il Bonus Bebè per le famiglie che nel corso dell’anno 2024 saranno interessate dalla nascita o dall’adozione di un figlio.

Del contributo una tantum, pari a 500 euro, si potrà fare richiesta tramite l’apposito modulo fornito dall’Amministrazione che dovrà essere restituito compilato entro 90 giorni dal ricevimento, con allegata copia della carta d’identità del richiedente.

“Sostenere le famiglie è un impegno che ci siamo assunti fin dall’inizio della legislatura perché la famiglia rappresenta uno dei valori fondanti della nostra società e i nuovi nati una gioia per tutta la comunità”, le parole del sindaco Franco Marantelli Colombin.

Per ogni ulteriore chiarimento e/o delucidazione in merito è possibile rivolgersi all’Ufficio Servizi alla Persona/Sociale del Comune di Villa di Tirano (Sig. Giandomenico Fiorina) al n. 0342-795001 int.6 o a mezzo e-mail all’indirizzo giandomenico.fiorina@comune.villaditirano.so.it.

AVVISO BONUS BEBE’

MODULO DI RICHIESTA