TIRANO – Passo dopo passo, giorno dopo giorno, Tirano e le sue frazioni stanno cambiando volto grazie all’impegno degli operai comunali coordinati dal consigliere Pierluigi Capelli.
“Ogni giorno lavorano con impegno per rendere la nostra città più curata, pulita e accogliente. Un lavoro spesso silenzioso ma fondamentale, che sta gradualmente interessando tutte le zone e le frazioni cittadine. Il percorso è lungo e non sempre immediato, ma passo dopo passo stiamo cercando di migliorare il decoro urbano e valorizzare ogni angolo della nostra Tirano e delle sue frazioni”, il plauso dell’Amministrazione.
Poi l’ente ci tiene a lasciare un piccolo promemoria per i cittadini rispetto alle modalità di comunicazione per fare segnalazioni o lamentele: “I canali social del Comune non sono lo strumento adatto per segnalazioni o lamentele. Per comunicare direttamente con l’Amministrazione è attivo: lo Sportello del Cittadino, la mail del Comune (comune.tirano@legalmail.it) e l’app Municipium. Grazie a tutti coloro che collaborano con il Comune con rispetto e senso civico!”.