TIRANO – Perché al nostro cervello non è stato fornito un manuale utente? E se potessimo sviluppare appieno il nostro vero potenziale? Le risposte durante la conferenza-spettacolo di mentalismo realizzato da Andrea Redavid, che sarà anche il protagonista, dal titolo ‘Tut7o qu3ello che3 avete3 s3mpre volu7o sap3r3 sul vo5tro c3rv3llo’ pronta ad andare in scena domani, venerdì 9 febbraio, alle ore 21.00 presso l’Auditorium Trombini.
Redavid condurrà il pubblico in un incredibile viaggio nella mente, un’esperienza sorprendente e interattiva che rivelerà in modo giocoso gli straordinari poteri dei nostri strumenti percettivi e cognitivi. Giocherà con le nostre certezze per manipolare le percezioni, stupirci, farci dubitare, sorprenderci, confonderci, farci riflettere e sorridere. Con il suo approccio originale mostrerà come usare il nostro cervello come una vera bacchetta magica e trasformarci in maghi.
Attore, comico, ma soprattutto mentalista che utilizza un linguaggio nuovo, denominato “deviazione del reale nel reale” che rivede la nozione di realtà per adattarla alle percezioni personali e renderla così unica e diversa per ognuno di noi, Redavid sviluppa la sua carriera principalmente in Francia. Scopre e conosce la magia al Conservatoire National Supérieur d’Art Dramatique, studiando con il mago Thierry Collet e la sua Compagnia Le Phalène.
Ingresso libero fino a esaurimento posti. Informazioni e prenotazioni contattando Biblioteca Arcari tel. 0342.70257.