Taglio del nastro a Sant'Antonio Valfurva, alla presenza di istituzioni, volontari e cittadini
"Avere un presidio in Alta Valle è importantissimo"
VALFURVA – E’ stata inaugurata a inizio mese una nuova sede della CRI Sondrio in Alta Valle. Anche a seguito delle numerose richieste pervenute dal territorio, si è deciso di aprire a Sant’Antonio Valfurva un nuovo spazio per ospitare l’Unità Territoriale dell’Alta Valle.
Il taglio del nastro alla presenza dei sindaci di Valfurva, Bormio, Valdidentro e dell’assessore di Valdisotto, del vicepresidente della Comunità Montana, del Direttore del Parco Nazionale dello Stelvio, delle forze dell’ordine e anche di numerosi alunni della scuola primaria e secondaria.
Luca Bellotti, sindaco di Valfurva, ha espresso soddisfazione e gratitudine ringraziando presidente e volontari dell’associazione per il loro prezioso servizio.
“Avere un punto della Croce Rossa Italiana in Alta Valle è una cosa importantissima“, queste invece le parole del Vicepresidente della Comunità Montana. E da parte loro i volontari hanno ribadito: “Come sempre ci impegneremo per rispondere al meglio alle necessità di queste zone”.
Foto di CRI Sondrio