Villa di Tirano

A Villa di Tirano nasce una Scuola di Teatro gratuita

Rivolta alle persone con più di 14 anni, progetto supportato da Provincia e BIM.

Iscrizioni aperte fino al 15 settembre.

Redazione VN – 9 Luglio 2025 11:21

Villa di Tirano, Alta Valtellina, Cultura

Teatro sipario
Teatro sipario (Foto di Francesca Sassu da Pixabay)

VILLA DI TIRANO – Il Comune di Villa di Tirano, con il prezioso supporto dell’Amministrazione provinciale e del Bim, è entusiasta di annunciare l’organizzazione di una Scuola di Teatro, gratuita, rivolta a tutte le persone di età superiore ai 14 anni.

Il corso sarà guidato da Mira Andriolo, attrice, regista e pedagogista teatrale e si terrà presso l’auditorium “G.Mascioni”. Lo scopo sarà quello di sviluppare la persona e la relazione attraverso la pratica del teatro.

Si tratta di un’iniziativa culturale importante per il paese e per tutto il territorio circostante. Le iscrizioni sono aperte fino al 15 settembre. Per garantire a tutti la possibilità di partecipare, l’Amministrazione invita a non perdere questa occasione e a iscrivervi entro la data stabilita.

Informazioni e numeri utili nella locandina.
Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "[+ Il Comune di Villa di Tirano e l'APS Spartiacque organizzano eranan L'ARTE DEL TEATRO PER L'ARTE DI VIVERE Firano AAA p Villa Corso Corsoarnualedirecilazione an recitazione con spettacolo (ottobre 2025 giugno 2026) nale Per un teatro al servizio della crescita personale edi edicomunità Docente coordinatrice: Mira Andriolo II corso, pensato per tutti livelli, aperto persone dai 14 anni τι su e prevede un incontro serale settımana. Iscrizioni entro 15 settembre. INFO INFOEISCRIZIONI: Marco Tognini 3460191540 Giuseppe Pasini: 3406871478 Iniziativa promossa con BIM Provincia Sondrio"