VILLA DI TIRANO – Questa mattina, il polifunzionale e il centro servizi di Villa di Tirano hanno aperto le loro porte per un evento speciale: “La Villa dei Ragazzi”. Un gioco di ruolo avvincente ed educativo, realizzato creando una vera e propria città in miniatura dove i ragazzi hanno avuto l’opportunità di esplorare ed interagire con le strutture e le dinamiche di una città moderna.
La manifestazione, che si è conclusa alle 16.30 circa, è stata voluta dal Comune e realizzata in collaborazione con Forme Coop. è stata realizzata nell’ambito dell’iniziativa “Restiamo Insieme” promossa e finanziata da Regione Lombardia.
Da parte del Comue, un ringraziamento a tutti i volontari che hanno messo a disposizione il proprio tempo per i ragazzi; ai Vigili del Fuoco, alla Croce Rossa Italiana, alla Confartigianato Sezione di Tirano, al Gruppo Pueri Cantores e alle Associazioni: Polisportiva, Pro Loco, PGS like five, Gruppo alpini, Gruppo protezione civile comunale, Oratorio San Lorenzo, agli uffici comunali per il prezioso supporto e alle ditte, Melavì, Latteria di Chiuro, Bresaole Pini, Panificio Zampatti.