Sabato all'auditorium 'G. Mascioni' la musica è diventata protagonista
Varietà di generi e partecipanti di ogni età, tra cui Laura Pizio
VILLA DI TIRANO – Bellissima serata di musica sabato presso l’auditorium ‘G. Mascioni’ di Villa di Tirano: lo spazio, gremito, ha accolto il Concorso di Canto ‘Puersfida di Natale‘ organizzato dall’associazione Pueri Cantores nell’ambito del programma “ConosciAMOci: amici di giochi e per la vita” realizzato con l’iniziativa “Restiamo insieme” promossa e finanziata da Regione Lombardia.
Il concorso è stato molto vario per i generi musicali proposti e per le categorie d’età presentate: un’esperienza davvero unica sia per i concorrenti del concorso che per tutti coloro che hanno partecipato alla manifestazione, soprattutto per le molte emozioni vissute.
“Il plauso più grande va fatto a tutti i bambini e ragazzi partecipanti, nessuno escluso”, dichiara l’Amministrazione comunale.
La serata è stata arricchita dalla presenza della cantante tellina Laura Pizio, partecipante a ‘Io Canto Generation’ che ha presentato tre brani del suo repertorio trasmettendo particolare emozione e riscuotendo grande gradimento di tutti i presenti.