Villa di Tirano

Serata di musica a Villa di Tirano con il concorso di canto ‘Puersfida di Natale’

Sabato all'auditorium 'G. Mascioni' la musica è diventata protagonista.

Varietà di generi e partecipanti di ogni età, tra cui Laura Pizio.

Redazione VN – 15 Gennaio 2024

Villa di Tirano, Alta Valtellina, Cultura

Villa di Tirano concorso canto puersfida Natale

VILLA DI TIRANO – Bellissima serata di musica sabato presso l’auditorium ‘G. Mascioni’ di Villa di Tirano: lo spazio, gremito, ha accolto il Concorso di Canto ‘Puersfida di Natale‘ organizzato dall’associazione Pueri Cantores nell’ambito del programma “ConosciAMOci: amici di giochi e per la vita” realizzato con l’iniziativa “Restiamo insieme” promossa e finanziata da Regione Lombardia.

Villa di Tirano concorso canto puersfida Natale

Il concorso è stato molto vario per i generi musicali proposti e per le categorie d’età presentate: un’esperienza davvero unica sia per i concorrenti del concorso che per tutti coloro che hanno partecipato alla manifestazione, soprattutto per le molte emozioni vissute.

Villa di Tirano concorso canto puersfida Natale

“Il plauso più grande va fatto a tutti i bambini e ragazzi partecipanti, nessuno escluso”, dichiara l’Amministrazione comunale.

Villa di Tirano concorso canto puersfida Natale

La serata è stata arricchita dalla presenza della cantante tellina Laura Pizio, partecipante a ‘Io Canto Generation’ che ha presentato tre brani del suo repertorio trasmettendo particolare emozione e riscuotendo grande gradimento di tutti i presenti.